venerdì 28 maggio 2010

Ecco la nuova barca di Piersilvio

6 commenti:

  1. E' uno schifo è un eufemismo, non ho lacrime per piangere, non ho rabbia, questa è l'Italia che la maggior parte ha votato, l'egoismo sempre più spregevole regna nelle nostre vite, (lega docet), Chi più ha gode, gli altri ... chi se ne frega... è quello che va dicendo Berlusconi (Evasione imperante....) Basta mi sento male.......

    RispondiElimina
  2. non ne posso più !!! Vivo in un paese che non riconosco più !!! . Basta emigro su un'isola deserta

    RispondiElimina
  3. Ma dove sono i signori che l'hanno votato ???

    RispondiElimina
  4. Ho trovato interessante questo progetto cercate su Google nuova democrazia europea la vera alternativa , dateci un occhiata.

    RispondiElimina
  5. Si silvio ( volutamente minuscolo )siamo sulla stessa barca , e dici ancora una bugia tanto ci sei avvezzo e non ti scompiglia più di tanto, io invece che è anche quella di miei figli , non euna barca di lusso come la tua , ma e una barca obsoleta e piena di buchi imbarca acqua e la pompa di sentina non c' è la fà più a svuotarla,inoltre è anche infestata di grassi e viscidi topi che si cibano alle mie spalle, la mia barca si chiama ITALIA e molto probabilmente dovrebbe essere demolita e disinfestata dai topi e poi forse provare a ricostrurne una nuova in acciaio inox e munita di grosse trappole anti topo di razza berluscolensis !!! buon naufragio !!!!!!!

    RispondiElimina
  6. AVete ragione amici .Loro sulla barca da 18 milioni di euro e noi su una barchetta di carta da giornale.Sigh

    RispondiElimina